Richiesta di iscrizione alla passeggiata “In ricordo di STURN”

Vieni a camminare con il tuo amico a 4 zampe per cambiare la legge federale!

Sull’onda della vicenda del cane Sturn, in data 23 luglio 2020 le deputate al Gran Consiglio ticinese Sabrina Aldi e Tamara Merlo hanno promosso un’iniziativa cantonale con l’intento di vietare l’eutanasia di animali da compagnia sani.

A sostengo di questa iniziativa, Nadia Parise, attivista per i diritti degli animali, Stéphanie Castiglioni Scatizza, presidente di Forza Rescue Dog e Nash Pettinaroli, presidente di Animalife Ticino, hanno lanciato su change.org una petizione online e cartacea a sostegno dell’iniziativa cantonale presentata in parlamento dalle due deputate.

Petizione online

L’iniziativa è arrivata alle 28’000 firme online e a diverse firme cartacee.

Vogliamo che l’attenzione su questa vicenda e su questo problema non cada, perché si rischia che tutto resti com’è e questo sarebbe inaccettabile.

Vieni a camminare con noi per ricordare Sturn e per dire al Gran consiglio che sei d’accordo con Tamara Merlo e Sabrina Aldi…. LA LEGGE VA CAMBIATA!!!!

Per partecipare alla passeggiata è obbligatoria l’iscrizione con il formulario che segue qui sotto.

Il numero dei partecipanti è limitato a 250, per cui affrettati! Tutte le persone presenti devono essere registrate, per cui se vieni ad esempio con il tuo partner o con i tuoi bambini, devi effettuare la registrazione per tutti singolarmente pf. Grazie. La registrazione è completa solo se ricevi una mail di conferma da parte nostra.

Dobbiamo per poter effettuare il contact tracing necessario per la pandemia quindi pf lascia i tuoi dati corretti.

Grazie

Durante la passeggiata:

  • È obbligatoria la mascherina
  • È obbligatoria la distanza sociale
  • È responsabilità di ogni proprietario avere il proprio cane sotto controllo in modo che non arrechi danni ad altri animali, persone o cose.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per il non rispetto di queste regole.

Chi compila il questionario è cosciente di quanto sopra, accetta di fornire i propri dati corretti e veritieri, accetta le condizioni della passeggiata e si impegna a rispettarle.

Le comunicazioni ufficiali in merito alla passeggiata (ev. annullamento, ecc) verranno effettuate dalla pagina Facebook “Vietare l’eutanasia di animali da compagnia sani”, pagina ufficiale della manifestazione.

ISCRIZIONI CHIUSE

RICHIESTA DI ISCRIZIONE

    Il tuo nome (obbligatorio)

    Il tuo cognome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatorio)

    Il tuo numero del cellulare (obbligatorio)