Richiesta di iscrizione alla passeggiata “In ricordo di STURN”
Vieni a camminare con il tuo amico a 4 zampe per cambiare la legge federale!
Sull’onda della vicenda del cane Sturn, in data 23 luglio 2020 le deputate al Gran Consiglio ticinese Sabrina Aldi e Tamara Merlo hanno promosso un’iniziativa cantonale con l’intento di vietare l’eutanasia di animali da compagnia sani.
A sostengo di questa iniziativa, Nadia Parise, attivista per i diritti degli animali, Stéphanie Castiglioni Scatizza, presidente di Forza Rescue Dog e Nash Pettinaroli, presidente di Animalife Ticino, hanno lanciato su change.org una petizione online e cartacea a sostegno dell’iniziativa cantonale presentata in parlamento dalle due deputate.
Petizione online
L’iniziativa è arrivata alle 28’000 firme online e a diverse firme cartacee.
Vogliamo che l’attenzione su questa vicenda e su questo problema non cada, perché si rischia che tutto resti com’è e questo sarebbe inaccettabile.
Vieni a camminare con noi per ricordare Sturn e per dire al Gran consiglio che sei d’accordo con Tamara Merlo e Sabrina Aldi…. LA LEGGE VA CAMBIATA!!!!
Per partecipare alla passeggiata è obbligatoria l’iscrizione con il formulario che segue qui sotto.
Il numero dei partecipanti è limitato a 250, per cui affrettati! Tutte le persone presenti devono essere registrate, per cui se vieni ad esempio con il tuo partner o con i tuoi bambini, devi effettuare la registrazione per tutti singolarmente pf. Grazie. La registrazione è completa solo se ricevi una mail di conferma da parte nostra.
Dobbiamo per poter effettuare il contact tracing necessario per la pandemia quindi pf lascia i tuoi dati corretti.
Grazie
Durante la passeggiata:
- È obbligatoria la mascherina
- È obbligatoria la distanza sociale
- È responsabilità di ogni proprietario avere il proprio cane sotto controllo in modo che non arrechi danni ad altri animali, persone o cose.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per il non rispetto di queste regole.
Chi compila il questionario è cosciente di quanto sopra, accetta di fornire i propri dati corretti e veritieri, accetta le condizioni della passeggiata e si impegna a rispettarle.
Le comunicazioni ufficiali in merito alla passeggiata (ev. annullamento, ecc) verranno effettuate dalla pagina Facebook “Vietare l’eutanasia di animali da compagnia sani”, pagina ufficiale della manifestazione.